Gare

Continua la stagione della corsa campestre con gli atleti impegnati fra Cesano Maderno e Crema.

Nella prova di Cesano Maderno, seconda tappa del Cross per Tutti e prima prova di indicazione per le selezioni per i nazionali under 16, brilla la classe 2008 Alessia Lupi: per l’atleta di coach Carmine Voccia un bel decimo posto al cospetto delle migliori specialiste della regione. Dietro di lei buona prova per Giovanna Cavallaro, Omar Moustafa e Davide Pandolfi.

Nel cross organizzato al centro sportivo Olmi dalla Nuova Virtus Crema, è dominio assoluto del gruppo di coach Marcello De Bernardis: fra i cadetti Lorenzo Calzi e Nicolas Rodriquens sono primo e secondo, nelle cadette c’è l’argento di Asia Prenzato e il quinto posto di Clara Barboni, poi Egle Parmigiani e Yasmine Akermouch (9^ e 10^).

Fra le ragazze oro e argento con Vittoria Denti Pompiani e Sofia Seresini, poi il settimo posto di Valentina Lucido, mentre al maschile Gabriel Rodriquens e Mattia Bertocchi sono rispettivamente secondo e quarto.

Spazio anche per i giovanissimi con tanti atleti in gara per le nostre società gemellate Progetto Atletica Cremasca e Atletica Spinese.

Share

Leave a Reply