Domenica 19 febbraio l’Atletica Estrada è stata impegnata ai campionati di società (CDS) regionali di corsa campestre che si sono svolti a Sabbioneta (MN).
I risultati di società hanno visto le nostre cadette arrivare quarte e i cadetti ottavi. Nella classifica combinata maschi e femmine siamo riusciti a piazzarci quinti.
Cadette
Tra le cadette a livello individuale ha brillato Asia Prenzato che nella gara di circa 1750m è riuscita ad ottenere il settimo posto nonostante sia ancora al primo anno di categoria. Alessia Lupi si è difesa benissimo nonostante non stesse particolarmente bene ed è riuscita a chiudere al 16° posto.
Clara Barboni (38°) e Giovanna Cavallaro (43°) hanno portato ulteriori punti preziosi per la società.
Cadetti
Gli U16 hanno percorso un chilometro in più delle compagne (2750m) e anche qui abbiamo avuto un ottimo settimo piazzamento grazie a Lorenzo Calzi. Presenti in gara diversi altri nostri atleti: Nicolas Rodriquens (47°), Giovanni Renzi (51°), Paulo Vito Coppolecchia (81°) e Omar Moustafa (85°).
Esordienti M10
Da citare anche la presenza, con tanto di vittoria con diverso margine, di Davide Pandolfi, impegnato nella gara da 800m degli esordienti M10 (2013-2012). Il fatto di essere ancora al primo anno di categoria non l’ha fermato dal vincere la gara.



















